È come uno scatto ben riuscito al fotografo che cattura un momento caratterizzante la vostra vita e lo rende eterno. Uno scritto su commissione è sempre quello scatto ben riuscito, ma del vostro spirito. Esso, infatti, vi offre la possibilità di affidare i vostri pensieri e le vostre emozioni a degli artisti che sapranno trasformarli in parole indelebili.


Regalidiversi non è un’azienda di grandi numeri ma un piccolo gruppo di artisti accomunati da una particolare passione: quella di emozionarsi nell’emozionare. Ogni artista ha la capacità di immedesimarsi nella storia che gli viene proposta e di realizzare, pertanto, un componimento che rispecchia al meglio la personalità e la sensibilità di chi lo commissiona.


Assolutamente no. Regalidiversi crea elaborati esclusivi, composti da dettagli e stralci di vita che sapremo accuratamente ricavare dalle informazioni che ci invierete.


Di regola no. La pubblicazione si effettua solo in casi eccezionali, su richiesta e previa autorizzazione scritta del committente.


Non è possibile determinare in anticipo il costo di un componimento. Più fattori, insieme tra loro, concorreranno a stabilirne il valore: in primo luogo le vostre esigenze.


Tutto ciò che avete a cuore e che volete che emerga. Senza badare alla forma: siate prolissi, istintivi, liberi. Chiudete per un attimo gli occhi, guardatevi dentro e  scriveteci tutto ciò che vedrete.